Sushi a Genova Sestri Ponente

Sushi a Genova Sestri Ponente

Un ristorante di freschissimo sushi a Genova Sestri Ponente

In un contesto rilassante e accogliente è possibile assaporare specialità e prelibatezze della cucina giapponese, sushi e sashimi, il meglio della tradizione nipponica nel cuore di Genova Sestri Ponente. Questo scrigno di delizie e delicatezza si chiama Mei Wei e coccola la sua affezionata clientela con il meglio delle proposte giapponesi. Il menù propone diverse e variegate proposte, bocconcini golosissimi per chi è un amante e appassionato della cucina orientale. Se non puoi venire a trovarci puoi consultare il nostro menu online e prenotare alcuni gustosi piatti su Just Eat.

Sushi: a Genova Sestri Ponente ALL YOU CAN EAT tutti i giorni

E se sei un cultore del sushi o un neofita, un appassionato di cucina orientale o un curioso esploratore delle tradizioni gastronomiche del Sol Levante, il Ristorante Mei Wei è davvero il posto che fa per te. Sushi, sashimi, gunkam, hosomaki e tanto ancora in quantità, o meglio finché non sarai tu a dire basta. La formula All you can eat propone diversi menu, adatti per diversi palati e ideali per chi ha voglia di sperimentare o degustare la cucina giapponese ad un prezzo vantaggioso ma soprattutto fisso.

Pesce fresco cucinato alla piastra o in padella Wok

Il ristorante Mei Wei non è solo sushi, è anche sapienza delle tecniche di cottura tipicamente giapponesi. La clientela del Mei Wei può infatti attingere da un abbondante buffet e selezionare il pesce fresco, le verdure o la carne cruda da farsi cucinare al momento dallo chef. Desiderate dei bei gamberi alla piastra o delle verdure di prima scelta saltate nella padella Wok? È presto fatto, i nostri chef cucineranno il cibo da voi selezionato e come lo desiderate, proprio davanti a voi, nella nostra cucina a vista. Un servizio personalizzato molto apprezzato dai nostri clienti. Venite a trovarci, non rimarrete delusi.

Ristorante Meiwei

Indirizzo: Via Ciro Menotti, 119r, 16154 Genova GE, Italia

Telefono: 010 609 0151