Cucina Cinese a Sestri Ponente

La cucina cinese a Genova Sestri Ponente tra tradizione e sperimentazione

Il rispetto della tradizione gastronomica cinese, la sapienza tramandata di generazione in generazione, sono i principi cardine della nostra filosofia. Il ristorante Mei Wei propone a Genova Sestri Ponente piatti della cucina cinese nel pieno rispetto della migliore tradizione orientale, specialità dalle più classiche a ricette rivisitate fino a proposte più sperimentali. Troverai un menu ricco di proposte, un ambiente accogliente e confortevole e un personale riservato e professionale pronto a consigliarti.

Degustazione di piatti tipici e prodotti freschissimi

Al Ristorante Mei Wei trovi il meglio della tradizione cinese, dagli involtini primavera al riso alla cantonese, dalle nuvole di drago all’anatra fritta, dai ravioli al vapore al gelato fritto. I grandi classici della cucina cinese sono di casa a Genova Sestri Ponente. Ma il Ristorante Mei Wei non è solo questo, i clienti possono infatti richiedere i piatti consultando il vasto menù a loro disposizione, ma anche attingere da un buffet di preparati e un banco fresco di ingredienti di prima scelta per una cottura immediata di fronte ai loro occhi. Una scelta ampia e variegata per soddisfare le esigenze di tutti i palati, dai più affezionati ai più curiosi.

La cucina cinese direttamente a casa tua

E se vuoi degustare il meglio della cucina cinese, il Ristorante Mei Wei offre la possibilità di usufruire del servizio a domicilio ordinando la tua cena su Just Eat. Accedendo al nostro menu potrai ordinare la tua cena specificando la quantità di ogni piatto e farti arrivare gustose pietanze nella comodità e nel comfort della tua casa. Il servizio è attivo tutti i giorni a cena dalle 19.30 alle 22.30, con un minimo di ordine pari a 10 euro e un costo di consegna di 1 euro potrai avere gustosissimi piatti della cucina cinese dove più ti è comodo, a casa, da amici, in famiglia.

Ristorante Meiwei

Indirizzo: Via Ciro Menotti, 119r, 16154 Genova GE, Italia

Telefono: 010 609 0151